134 Risposte a “il gioco dei mondiali”

  1. Cristiana scrive:

    ..come negli anni settanta, ognuno col la ropria sedia portata giù in cortile da casa, la tele sul davanzale del sig. Vinicio del piano terra..

  2. Marco Morganti scrive:

    Vorrei cogliere l’occasione dei mondiali in Sudafrica per ricordare la memoria di quanti, come mio padre (6 anni dal ’39 al ’45) sono stati prigionieri nei campi di concentramento degli inglesi in Sudafrica.
    Forza Azzurri vincete anche per loro.

  3. franco scrive:

    al parco enza di montecchio emilia con mio figlio e birra italiana a volonta’

  4. lavinia scrive:

    il posto migliore in giardino con parenti e amici.
    menù pizza e birra

  5. Daniela scrive:

    sicuramente con chi stai bene insieme….con mio marito, i miei figli, mio fratello, mio sorella, cognati, nipoti, nonni, amici…..tifosi di squadre diverse, di opinioni diverse….ma tutti con un solo grande slogan: “FORZA ITALIA”….emozionarsi e divertirsi….e raggiungere il grande obiettivo di Campioni del Mondo!!! SI SI SI

  6. Nina scrive:

    non mi va di dirvi dove e con chi guarderò i mondiali! Invoco la legge sulla privacy! :) Volevo solo fare i complimenti a Cirri e Solibello, siete grandissimiiii

  7. salvatore scrive:

    Bar con maxischermo all’aperto. Con amici, birra e noccioline

  8. sabrina giannicchi scrive:

    NELLA MIA CUCINA CON L’AUDIO DELLA GIALAPPA’S (COME SI FARA’ SENZA??????) I MIEI MONDIALI SI APPRESTANO A DIVENTARE UN FILM… MUTO!
    SABRINA GIANNICCHI TORINO

  9. Carolina scrive:

    A casa propria, sola, con televisione come video e radio due come AUDIOOOOOO

  10. Ruggero scrive:

    il posto migliore per guardare i mondiali è la Calabria magari in compagnia del mitico Gattuso….forza azzurri!!!

  11. vittorio scrive:

    con gli amici a casa di qualcuno di noi e senza le donne…di solito è stata così…..ma quest’anno non c’è PHATOS….che era uno dei nostri migliori amici, in questi ultimi anni…..e si vedono i giocatori che sembrano debbano partire x la guerra e hanno la faccia di chi sa che tornerà morto….e lippi è il condottiero che dà loro quella carica lì.
    Ditemi chi era quel magnifico solista che una volta cantava la canzone che ha cantato xxxxx questa sera Malika Ayane…..fateci sentire la versione originale che me la voglio scaricare da youtube…….s a l u t o n i c i……..e per Lippi >>ma và a cagheeer .

  12. Klaus Zambiasi scrive:

    All’aperto con tanta gente, più cè nè meglio è (basta che siano abbastanza educati) maxi-schermo, tipo festa campestre dove cè anche della birra fresca e qualcosa da mangiare

  13. Olga scrive:

    Sul divano, a casa, da soli o in compagnia, stringendo il cuscino fino al fischio finale…..

  14. maddalena scrive:

    non mi interessa il calcio ma le trasmissioni con Fazio sono sempre
    simpaticissime e poi la presenza di Cirri e Solibello è il massimo . . .
    p.s. E’ assurdo sentire da un calciatore che il Sud Africa è
    un posto dove non portare la famiglia in vacanza, il Sud Africa è
    bellissimo, la natura meravigliosa e Città del Capo affascinante
    forse è il caso che passi le vacanze a Rimini.

  15. marianne scrive:

    volevo sapere se gli azzurri mangiano veramente pane e nutella a colazione!!!!!!
    le partite sono magiche con tanti amici che tifano tutti per i nostri campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  16. Ezio scrive:

    A casa insieme alle mogli dei calciatori! :-))))))

  17. Alessandro scrive:

    CIRRI, SOLIBELLO…..COSA FATE IN TELEVISIONE? PER ME VANNO VISTI AL CATERRADUNO….SPERANDO DI ANDARE IN FINALE: MAXISCHERMO A SENIGALLIA CON LA BANDA OSIRIS CHE SPARA C…..E!!!!!!!
    GRANDI…SIETE UNA SPANNA SOPRA

  18. roberta scrive:

    a casa, con i miei, seduti sempre nello stesso posto… per scaramanzia! menù? niente, ho lo stomaco chiuso quando guardo partite della nazionale!

  19. Klaus Zambiasi scrive:

    come menù solo pommes frittes e panini, IMPORTANTE è che i nostri giocatori NON SI MANGINO I GOALS…poi và tutto bene.

  20. Nello scrive:

    Non c è dubbio che la piazza ha qualcosa di speciale….io ho festeggiato nel 2006 a Piazza Plebiscito a Napoli con migliaia di persone impazzite come me e lo ricorderò per tutta la vita…

  21. luigi scrive:

    in un bar per tapas di girona, circondato da francesi strafottenti, per poi poterli ricambiare alla fine, come nel 2006 o meglio
    magari quest’anno in un bar francese, circondato da spagnoli

  22. luca scrive:

    a scuola con i ragazzi nel laboratorio di informatica invece di svolgere noiose lezioni… Il PROF di informatica.
    MENU’ ?
    pizza
    kebap

  23. Giovanni scrive:

    Io lo vedo in Francia tra i nemici dove sono ora e vi sto seguendo!!! Forza azzurri, nel 2006 ho avuto una soddisfazione immensa!!! Ripetiamoci!!!

  24. Maria Antonietta scrive:

    credo di vedere i mondiali in famiglia o con gli amici ma sto vedendo la trasmissione e da donna mi chiedo ma che fine hanno fatto le donne? le ospiti donne dove sono? o è una trasmisione solo per uomini?ciao spero che poniate questi interrogetivi a Fazio .

  25. Roberto scrive:

    in qualunque posto tifando CONTRO l’Italia…senza se e senza ma…in compagnia di tantissimi italiani che non si riconoscono in questa saquadra, in questi dirigenti, in questo allenatore W lo sport w il calcio abbasso l’italietta intrallazzata!!!!!

  26. andrea forlì scrive:

    Buonasera dottori,
    dunque in piazza con tutti i tifosi no, troppo caos, in casa si litigherà con la moglie che vorrà vedere la forte controprogrammazione di mediaset, a casa degli amici nemmeno c’è sempre da litigare su come gioca l’Italia….non rimane che il web chiuso in bagno!

  27. rossana scrive:

    con il mare sullo sfondo all’isola d’elba………….

  28. Massimo scrive:

    Sul divano, televisione accesa con audio spento e commento della gialappas o ardemagni e Co.

  29. federica scrive:

    ciao,
    volevo sapere se mangiano veramente pane e nutella a colazione.
    grazie

  30. Anto scrive:

    Vivendo all’estero e tempo (meteo) permettendo, in qualche public viewing nel parco sperando di vivere nuove emozioni ed amicizie.
    PS: Peccato nessuna donna tra gli ospiti e non parlo di veline/schedine & the like. Potete sempre rimediare con un collegamento con Lucianina!

  31. FRANCESCA scrive:

    GUARDARE I MONDIALI SUL MIO DIVANO E CON PATATINE NON HA PREZZO…
    POSSO DIRE UNA COSA A FABIO CANNAVARO DA PARTE DEL SUO SITO UFFICIALE?
    FABIO NOI TI STIAMO VICINO…E ANCHE SE NON SIAMO Lì…TI SOSTENIAMO SEMPRE…BUON MONDIALE E SAPPI CHE PER NOI SEI E RIMARRAI UN CAMPIONE!
    TI VOGLIAMO BENE

    IL TUO SITO

  32. umberto da terni scrive:

    Sono sicuro che non lo leggerete, ma lo mando lo stesso:

    “HO PERSO IL LAVORO E SE NON TROVO NULLA , PASSERò IL MIO TEMPO A CERCARLO, ALTRO CHE MONDIALI E NAZIONALE” loro corrono per gloria ed io per bisogno.

  33. tere miro scrive:

    Ciao sono una ragazza spagnola che abita a torino da 15 anni non so dove sarà meglio vedere il mondiale pero sicuramente a casa. So soltanto che dovete essere orgogliosi della vostra nazionale invece di fare sempre le solite polemiche… (scusate gli errori orgtografici non sono italiana).A Torino come nel resto d’Italia il giorno che Italia a vinto il mondiale,e stato come quando Barcelona 92 a vinto la sede per fare Las Olimpiadas.Quella sera a Torino era bellissimo vedere tutti con la bandiera della Italia e questo è la cosa piu bella. Tutti con la nazionale, fatelo di nuovo ragazzi noi siamo con tutti voi. Certo io sono con la Spagna fin che sarà in gara pero credo che Italia andrà piu avanti. Forza Marcelo

  34. FRANCESCA scrive:

    CAMPIONI NON MOLLARE…NOI CREDIAMO IN VOI…CI SAREMO SEMPRE!!!
    CONTATE SU DI NOI…E IN BOCCA AL LUPO…..
    SAPPIATE CHE COMUNQUE VADA …RESTERETE SEMPRE I NUMERI UNO!!
    FORZA CAMPIONI…!!

  35. Roberto scrive:

    Mentana afferma che tutti tiferanno ed hanno tifato Italia: NON E’ VERO non l’ho tifata nel 2006 (all’ora era anche peggio di oggi…) e non la tiferò nel 2010……

  36. Anastasia scrive:

    volevo dire a gattuso che non è vero che la gente non supporta questa nazionale…
    i giornali danno voce ai giornalisti, che di mestiere provocano e commentano lo sport nazionale con toni “eccessivi” per mantenere alta l’attenzione.
    la voce della gente invece è quella che applaude non appena apparite in tv e che vi segue a milioni, che verrà a vedervi giocare in sudafrica o si disegnerà bandiere sulle guance per tifarvi da qui!
    FORZA AZZURRIIIII

  37. irene scrive:

    ho atteso la puntata speciale perchè speeso si riesce a rendere nobile, interessante e piacevole ancheuno squallido mondiale….e quest’anno lo è veramente con un allenatore che mostra e dimostra aentimenti inospitali e utilizza espressioni nei confronti del paese ospitante che non fa onore alla lunga cultura del gioco dell’ospite……fazio…..non si possono sentire, vedere e non comentare

    avevo permesso a mio figlio di guardere il programma nella speranza di ricevere una visone del calcio migliore….sarebbe stato meglio un’ora di sonno in più

  38. Angelo scrive:

    Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e r…o libero!

  39. paola scrive:

    Mi sono seduta davanti alla TV soprattutto perchè sono “tifosa” di Cirri & Solibello. Peccato che i due abbiano pochissimo spazio, quasi niente. Per il resto, la conduzione di Fazio è piuttosto scadente. Ma la puntata è stata preparata o stanno improvvisando tutti?

  40. Massimiliano scrive:

    Va bene il non portare Cassano (non condivisa) come anche Miccoli(fortemente non condivisa)ma sperare in Totti….(è da follia).
    Per quanto riguarda la visione spero come nei mondiali del 1998, una cassa o più (anche 2 o 3) di birra gelate (e se avanza qualche patatina o pop-corn).
    Un saluto (ALE’ KATERPILLAR)…

  41. giancarlo tedeschi scrive:

    Il posto migliore sarebbe davanti al televisore con il commento della gialappa’s band, come da 16 anni a questa parte. Prima cioé che arrivasse Mucciante e li epurasse…

  42. Monica scrive:

    Il posto più bello in cui guardare i mondiali è la piazza di Stromboli, con un mega (non troppo) schermo verso il mare e il vulcano alle spalle!!!!!!

  43. cuccurulla scrive:

    A turno a casa di amici ed ogni volta mangiamo da dio perché alcuni tra noi son cuochi provetti. Io, purtroppo, ho da adempiere ad un compito ingrato, per scaramanzia devo stirare indumenti per tutta la partita e vi assicuro che non è divertente ma per l’Italia faccio questo ed altro. Ciao, Cuccurulla

  44. giancarlo tedeschi scrive:

    A prpposito: ma perché chiamare caressa (di sky, urlatore poco competente, se non fosse di sky tutti ne parlerebbero, giustamente, male) e non civoli?

  45. Massimo scrive:

    Il posto migliore dove vedere i Mondiali è senza dubbio il Sudafrica! Mi è dispiaciuto moltissimo sentire gli azzuri che non ritengono quel paese un luogo dove portare le proprie mogli, io ci ho portato la mia in viaggio di nozze e non avevamonè scorte nè rifugi blindati ma è stata un’esperienza indimenticabile!
    Abbiamo viaggiato da soli in auto tra Cape town Jhoannesburg, il mpumalanga e il parco Kruger e non abbiamo mai avuto timore di nulla. Io vengo da una città che spesso è stata etichettata come “pericolosa” (Napoli) e so benissimo che non bisogna generalizzare, basterebbe evitare i quartieri più a rischio nelle ore notturne.
    Voglio comunque dire agli azzurri: Pila Pila!!! (il popolo sudafricano lo utilizza per dire Forza Forza)…fateci sognare ancora!!!

  46. daniele scrive:

    nel bidet elettronico di Maradona

  47. Angelo scrive:

    ecco il bidet elettronico di Maradona

  48. matte scrive:

    il posto migliore è a casa con gli amici…mangiando la nutella e bevendo…p.s. ma stasera Lucianina Littizzetto c’è?

  49. lorenzo scrive:

    Io guarderò i mondiali da solo come l’ultima volta.
    E tiferò Sudafrica mentre l’altro mondiale tifai Australia.
    Comunque sia sarò ben lieto della sconfitta dell’Italia perchè tutti parlano e si lamentano ma l’Italia è una squadra che non diverte e non gioca, al di là di Cassano o Totti o Del Piero.
    Inoltre non è il caso di concentrare tutte le attenzioni su un gruppo di giocatori strapagati durante un momento di crisi in cui l’evasione fiscale è alle stelle e gli operai con le loro famiglie sono in gravissima difficoltà.
    Tiferò dunque Sudafrica sperando nella vittoria di Davide su Golia,almeno nello sport…
    Lorenzo Biagini , Piombino-LI-

  50. Paolo Marras scrive:

    Ciao,

    il posto migliore è la casa di Abatantuono, ma solo se come menù prepara il caciucco o la pasta alla puttanesca, ovviamente accompagnata dalla canzoncina….

    Forza Italia e Andrea Cossu in Nazionale!!!!

Lascia una risposta